Serie tv

Spoiler Soundtrack – Behind her eyes – Stagione 1

micFrancesco Li PetritodayMarzo 11, 2021 542 1 4

Background
share close

Behind her eyes

Un thriller tratto dall’omonimo libro di Sarah Pinborough

Puntate e personaggi principali

La miniserie britannica è stata distribuita da Netflix il 17 febbraio 2021, ed è composta da 6 episodi. I personaggi principali sono: Louise Bardsley, madre single interpretata da Simona Brown, e segretaria dello psichiatra David Ferguson,  interpretato da Tom Bateman. Eve Hewson nel ruolo di Adele Campbell, moglie di David. Rob Hoyle, interpretato da Robert Aramayo.

Spoiler Soundtrack S01-E22

Episodio numero 22 di Spoiler Soundtrack, programma dedicato alle colonne sonore delle serie tv. La serie tv protagonista di questa puntata è Dietro i suoi occhi (titolo originale: Behind her eyes). Ideata da Steve Lightfoot, la serie inizialmente sembra dare l’idea di essere un racconto leggero. Dal presente man mano si arriva negli eventi funesti del passato.

 

La 22 puntata di Spoiler SoundTrack è andata in onda l’11 marzo 2021 su Vera Hit Radio. Nella selezione musicale tratta dalla colonna sonora della prima stagione di Behind her eyes spicca come sigla l’ennesima rivisitazione di Don’t let me be misunderstood, nella versione di Eliza Shaddad

Sigla

Best song

La best song, canzone a cui viene dato uno spazio particolare, è Nicest Thing di Kate NashIl pezzo è inserito nell’album indie pop Made of Bricks, uscito il 6 agosto 2007.

 


Serie tv

Rate it

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%