Gwen Stefani annuncia l’uscita del nuovo album Bouquet
Il 15 novembre, disco anticipato dal singolo Somebody else's
VERA Hit Radio L'Unica Vera...
Wurstel crudi e listeria, uova e salmonella, impasti crudi ed Escherichia coli, confetture e botulino, ma anche toxomplasmosi e gravidanza, tubercolosi e molti altri temi di cui si parla quotidianamente. Perché al centro di discussioni con vostro zio, vostra madre, vostra suocera o con un vostro collega ci sono dibattiti spesso sanabili con le evidenze scientifiche.
Alessandro Mustazzolu, giovane e brillante microbiologo, in queste pagine vuole fornire i mezzi per accedere ai concetti fondamentali della microbiologia, che ci riguardano tutti. In un mondo pieno di informazioni, il rischio più grande è una finta credenza, che ci porta a sentire un falso senso di protezione. Ogni capitolo tematico racconta una storia, e ogni storia diventa un pretesto per parlare di argomenti che interessano la nostra salute e la salute di chi ci sta accanto. Un punto di vista originale per aiutarci a rispondere a chiunque ci dica “si è sempre fatto così”, o, come recita il titolo, “non è mai morto nessuno”.
In questa puntata Alessandro ci spiega wurstel crudi e Listeria
L’articolo Alessandro Mustazzolu ci svela i segreti del suo libro “Non è mai morto nessuno”: wurstel crudi e Listeria proviene da Dimensione Suono Soft.
Written by: Piero Mammarella
Il 15 novembre, disco anticipato dal singolo Somebody else's
dopo il voto della Giuria delle Radio e del Televoto.
La top 5 (parziale) decretata da radio e televoto. Domani gli altri 14 cantanti
VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644
© 2021 Copyright ® n° 302017000124079 - All Rights Reserved