Posts

Denti bianchi e sani, ecco come averli

todayMarzo 11, 2023

share close

Denti sani, bianchi e splendenti: il sogno di tutti! E come ogni sogno, ha bisogno di qualche sacrificio: i denti sono molto delicati in termine di modifica cromatica, e sapere come preservarli può essere prezioso!

Fumo, caffè, bevande alcoliche, thè..ma anche alcuni tipi di frutta e verdura a foglia verde, possono influire sulla loro colorazione Ci sono molti accorgimenti casalinghi per ottenere lo sbiancamento dei denti: oltre a una corretta igiene dentale, anche il colluttorio e il filo interdentale possono aiuta-
re.

Ma come funziona il dentifricio per denti più bianchi? Il suo compito principale è quello di rimuovere la pigmentazione causata da caffè, tè, cibo ecc… Ciò ridona ai denti una tonalità naturalmente bianca. I dentifrici sbiancanti funzionano su due principi: fisico e chimico. ll dentifricio contiene componenti abrasivi, dunque controllate sempre gli elementi con cui è prodotto. Un tipo di dentifricio utile a rimuovere i residui pigmentati è il dentifricio nero sbiancante, a base di carbone attivo, ottimo per sbiancare i denti in modo naturale.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato alle donne)

L’articolo Denti bianchi e sani, ecco come averli proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%