Posts

Lo chef Marcello Romano ci svela i segreti della cucina delle feste: la minestra maritata

todayDicembre 26, 2022

share close

Entrato all’Hassler per la prima volta nel 1996, Marcello Romano è un talentuoso chef campano che ha fatto del rispetto per le materie prime e dell’equilibrio nutrizionale i suoi punti di forza. Cresciuto all’interno del prestigioso hotel sulla Scalinata di Trinità dei Monti, Romano propone, nel menu di Sala Eva, piatti realizzati con prodotti di stagione e di altissima qualità. La sua cucina, schietta, genuina e di grande raffinatezza, abbraccia la tradizione romana e campana senza trascurare un tocco di modernità che stupisce e appaga il palato. Tra i piatti della stagione invernale di Marcello Romano, spazio alle fettuccine di kamut al ragù di anatra con salsa di arance siciliane e all’agnello arrostito con cavolo viola e pane aromatico.

 

(Se l’hai perso leggi e ascolta l’approfondimento Segreti in tavola dedicato ai segreti del pandoro)

L’articolo Lo chef Marcello Romano ci svela i segreti della cucina delle feste: la minestra maritata proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post

Posts

Adriano Celentano

Puglia come base di partenza, Piemonte come approdo. Milano è il terreno per mettere radici. Tra rock nel cuore e un clan alle porte. Molleggiato… parto da qui, anni ’50… il rock mi travolge. Adriano Celentano Soft Original Stories è il nuovo podcast dedicato agli idoli del passato e non solo. I grandi che hanno […] L'articolo Adriano Celentano proviene da Dimensione Suono Soft.

todayDicembre 26, 2022


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%