Posts

Patty Pravo

todayAprile 4, 2022 1

share close

Nicoletta Strambelli da Venezia. Ecco chi sono per l’anagrafe. Cresciuta con La Fenice a farmi da casa di formazione artistica. La mia vena ribelle esplode sin dalle fughe fatte da giovanissima. Fino a quando il luogo che mi ospita diventa anche quello dell’appellativo. La ragazza del Piper, per ora.
Patty Pravo

Soft Original stories è il nuovo podcast dedicato agli idoli del passato e non solo. I grandi che hanno fatto la musica da 40 anni a questa parte.

Potrai ascoltare le narrazioni di segreti, gusti, ricordi, curiosità inedite delle vite private e non dei tuoi artisti del cuore.

Soft Original Stories, originali come ogni storia vera.

Ascolta la puntata dedicata a Patty Pravo.

(Non perderti le altre puntate di Soft Original Stories)

L’articolo Patty Pravo proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post

Posts

Etichette dei vestiti: come riciclarle ed evitare sprechi

Di carta, rettangolari e davvero fastidiose: le etichette dei vestiti nuovi sembrano un inutile spreco, ma possono tornarti davvero utili in casa . Tra poco ti diro come nello spazio g.l. Quando acquisti vestiti nuovi anche a te sembra di produrre sempre una quantità enorme di rifiuti inutili? La borsa che li contiene, la plastica […] L'articolo Etichette dei vestiti: come riciclarle ed evitare sprechi proviene da Dimensione Suono Soft.

todayAprile 4, 2022 1


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%