L’ultima notte dei Pooh
Cinque anni fa Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo chiusero in concerto la lunga e fortunata carriera della loro band
VERA Hit Radio L'Unica Vera...
Vi ho parlato più volte delle Maldive, e vi ho raccontato di come le avevo vissute con gli occhi della mia prima vita.
Oggi vi riporto lì ancora una volta e vi racconto cosa ha visto e vissuto il nuovo Beppe, quello uscito da una battaglia di un anno con un brutto male che ho combattuto anche con il desiderio e la voglia di tornare a viaggiare.
Ancora ricordo l’emozione dell’arrivo con l’idrovolante sull’isola di Ganghei, quel mare blu dalle mille sfumature, il caldo, il sole riflesso sull’acqua, la sabbia dorata e quel profumo che solo una natura immensa può avere.
Le Maldive sono acqua, questo elemento naturale che circonda tutto e rende tutto piccolo e insignificante e in quell’acqua mi sono immerso ancora una volta dopo tanto tempo, la natura mi ha regalato quel fantastico spettacolo di colori, di vita, di pesci dai colori unici e un incontro speciale con un gigante del mare, una manta con cui ho danzato, un fandango in questo nuovo ballo con la vita.
I colori dell’isola sono unici, e cambiano durante il giorno, quando il sole accarezza le piante, i fiori, la sabbia nelle diverse ore. Anche il cibo maldiviano mi ha emozionato di nuovo, quei sapori speziati e aromatizzati, ma di una cucina semplice, ancora mi viene l’acquolina.
E le Maldive sono solo la prima tappa dei viaggi della mia seconda vita, perché quando rinasci, gli occhi vedono il mondo in un modo nuovo e si emozionano ancora di più.
E questo mio viaggio e i prossimi ve li racconterò in un libro, che sto scrivendo per aiutare la ricerca…. perché viaggiare non solo arricchisce la mente e le dà forma, ma a me ha dato anche la forza per tornare a vivere una seconda volta.
(Se l’hai perso leggi e ascolta l’approfondimento Travel Experience dedicato a Bombay)
L’articolo Le Maldive viste dall’isola di Ganghei proviene da Dimensione Suono Soft.
Written by: Piero Mammarella
Cinque anni fa Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo chiusero in concerto la lunga e fortunata carriera della loro band
Lo storico gruppo hip hop ha cambiato la storia della musica anche grazie alle arti marziali.
Nel libro "Come together", gli scatti inediti della giornata dei Fab Four nel capoluogo lombardo
VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644
© 2021 Copyright ® n° 302017000124079 - All Rights Reserved