Posts

Profumatore fai da te per Natale

todayDicembre 23, 2021 1

share close

L’atmosfera a Natale è indubbiamente una delle più belle di tutto l’anno. Luci, colori, decorazioni, ogni giorno sembra una festa. Per mantenere vivo tutto ciò in casa, potresti provare questo metodo e diffondere un meraviglioso profumo natalizio, servono solo 3 ingredienti: Acqua, cannella e salvia.
Metti a scaldare l’acqua in un pentolino e porta ad ebollizione. Spegni la fiamma e inserisci la cannella e la salvia. Mescola e lascia evaporare. Versa il composto in alcuni barattoli di vetro o anche in semplici bicchieri e posizionali in luoghi caldi. L’ideale sarebbe sui termosifoni cosi che, una volta accesi, possono aiutare a fare evaporare l’acqua e di conseguenza a profumare tutti gli ambienti di casa. Vedrai che con questa dolce profumazione stupirai i tuoi ospiti durante questo natale.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato alle cose da fare al mattino per iniziare bene la giornata)

L’articolo Profumatore fai da te per Natale proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post

Posts

Kastellorizo, l’isola greca a largo della Turchia

Quando vidi il film Mediterraneo mi innamorai dei posti che Gabriele Salvatores aveva scelto per girare il suo film forse più famoso, tra quelli c’è Kastellorizo. Dopo qualche anno ho deciso di visitare quest’ isola della Grecia e l’emozione di vedere quei luoghi dal vivo fu grande. A pochi chilometri dalle coste della Turchia, nel […] L'articolo Kastellorizo, l’isola greca a largo della Turchia proviene da Dimensione Suono Soft.

todayDicembre 23, 2021


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%