Posts

Menta: è il segreto della limonata perfetta

todayLuglio 9, 2021 2

share close

L’ingrediente segreto per preparare una sensazionale limonata dissetante che aiuta la digestione è la menta.
Ciò che rende la limonata unica è che, a differenza di altre bevande, contiene pochissime calorie ma straordinari nutrienti per la salute.
Oltre al succo di limone, che è l’ingrediente base di questa preparazione, aggiungeremo alcune foglioline di menta, erba aromatica che spesso abbiamo in casa. In questo modo daremo quel tocco in più, rendendo speciale la nostra bevanda: le doniamo freschezza e un profumo inebriante, sorprendendo tutti i nostri ospiti. Per chi non lo sapesse, la menta è una pianta medicinale dalle proprietà sensazionali, specie quelle rinfrescanti, digestive e rivitalizzanti.
Questa limonata è anche energizzante, grazie ai sali minerali, alle vitamine ma anche ai carboidrati presenti al suo interno.

(Se l’hai perso leggi l’approfondimento Good Life dedicato alle lacche per capelli naturali)

L’articolo Menta: è il segreto della limonata perfetta proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post

Posts

San Paolo, tra lusso e favelas

Avevo sempre sentito parlare di questo detto locale ovvero “O Sol nasceu pra todos”, in portoghese “Il sole sorge ogni giorno per tutti”. Oggi vi portò dove è nato questo modo di dire, la città di San Paolo. San Paolo, in Brasile, è una città di grandi contrasti e me ne sono accorto non appena […] L'articolo San Paolo, tra lusso e favelas proviene da Dimensione Suono Soft.

todayLuglio 9, 2021


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

Supporta Vera Hit Radio
0%