Posts

Il dott. Antonio Galatà ci suggerisce le regole per tornare in forma dopo le feste di Pasqua

todayAprile 5, 2021

share close

Ecco i segreti dell’esperto, Antonio Galatà

Biologo nutrizionista, dal 2009 Antonio Galatà lavora al fianco di cuochi, pasticceri e pizzaioli per sviluppare applicazioni pratiche della nutrizione in cucina.
Ha avviato a Roma il primo studio nutrizionale con cucina, una soluzione pratica alle problemi di peso.
È docente del Master FSE “Trasformazione prodotto ittico” presso l’Università di Genova. Nel 2016 partecipa alle Olimpiadi di cucina ad Erfurt.
È stato nominato ambasciatore della dieta mediterranea in Italia dalla Defence of Agricolture Food Nutrition and Enviroment (DAFNE).
Ha lanciato CIBO UTILE, il primo delivery di piatti bilanciati e salutari a domicilio e in ufficio.
È autore del libro “A tavola è già tardi”, edito Lastaria con prefazione di Michele Mirabella.
È presidente dell’Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina (AINC) e direttore didattico del corso di formazione professionale “Nutrizione in cucina e sicurezza alimentare”.
A gennaio del 2020 inaugura Tierra Organic Bistrot ed insieme allo chef Andres Upegui lanciano la Bowl salutare bilanciata con il giusto rapporto tra i nutrienti e la Power Bowl per gli sportivi; un nuovo modo di vivere la pausa pranzo in ufficio in modo sano e gustoso.

(Se l’hai perso leggi e ascolta l’approfondimento Segreti in tavola dedicato ad altri consigli per non ingrassare durante le feste)

L’articolo Il dott. Antonio Galatà ci suggerisce le regole per tornare in forma dopo le feste di Pasqua proviene da Dimensione Suono Soft.

Written by: Piero Mammarella

Rate it

Previous post


Similar posts

VERA HIT RADIO
(Radio Web Amatoriale)
Licenza SIAE 201900000012
Licenza SCF 0001/19
Licenza ItsRight 0007644

0%